Goldwerk offre l’accesso semplice e non burocratico all’oro. Insieme ai nostri consulenti potrà decidere il piano di acquisto su misura e definire l’acquisto unico oppure a rate mensili. Ecco come si svolge il tutto:

 

  • In seguito alla Sua richiesta verrà contatterà da uno dei nostri Promotori di Metalli Preziosi, qualificato e tesserato.
  • Riceverà tutte le informazioni dettagliate, deciderà Lei stesso per un acquisto unico oppure per un piano d’acquisto, e solo dopo stipulerà un contratto adeguato Goldwerk.
  • Una volta effettuato l’ordine, riceverà da Goldwerk una e-mail con la conferma dello stesso, i dati d’accesso del Suo conto on line ed il Certificato.
  • Se dovesse scegliere l’acquisto “una tantum”, basterà fare il bonifico con l’importo da Lei desiderato sul conto della Goldwerk (i dati verranno forniti dal nostro Promotore Metalli Preziosi); se invece dovesse scegliere il piano di acquisto rateale, dopo aver effettuato l’apertura del deposito, verrà inviato alla Sua Banca l’ordine permanente, con la data e l’importo da Lei scelto
  • A pagamento apertura deposito avvenuto, Goldwerk attiverà il Suo acquisto di oro alla Degussa a di Monaco di Baviera, si prenderà cura del trasferimento del Suo oro in breve tempo in un deposito di sicurezza in Germania, ed infine curerà il trasferimento nel caveau di sicurezza in Italia a Bolzano dove rimarrà.
  • Con la Sua password, dal conto online, potrà in ogni momento verificare il metallo prezioso in Suo possesso, la quantità, il corrispondente prezzo di acquisto del Suo oro, ed anche i pagamenti da Lei effettuati.
  • Lei stesso potrà in ogni momento convertire il valore del metallo prezioso nuovamente in soldi sempre grazie al deposito online. L’importo le verrà bonificato sul conto corrente della Sua banca. Il Promotore di Metalli Preziosi Le fornirà ulteriori informazioni in merito.