L’oro non promette solo investimenti in metallo prezioso, ma è anche un risparmio sicuro e ottimo per il Suo futuro che può senz'altro essere integrato al Suo piano finanziario. Così Goldwerk ha studiato e realizzato dei piani di acquisto in oro fisico che soddisfino le richieste di tutti coloro che vogliono proteggere i propri soldi trasformandoli di fatto in oro. Questi piani si chiamano GOLDPLAN®.
Il piano d’acquisto dell’oro fisico offre a Lei, come persona privata o come persona giuridica, un programma di risparmio individuale. Con un acquisto mensile minimo a partire da 25 €, può comprare oro fisico intestato a Lei personalmente e depositarlo nei nostri caveau di sicurezza.

Goldwerk non impone vincoli di nessun genere, sarà Lei a decidere l’importo, la durata e la data dell’acquisto. E’ possibile cambiare in ogni momento l’importo dell’acquisto, sospendere i pagamenti, vendere una parte dei Suoi metalli preziosi oppure di spostare i metalli preziosi da un deposito ad un altro deposito.

Una volta stipulato il piano Lei stesso entrerà in possesso del proprio Certificato del conto deposito in oro, e troverà sempre il prezzo d’acquisto aggiornato al momento della stampa. Tale certificato rappresenta l’attestazione aggiornata del valore, e può essere presentato anche come garanzia alla Sua banca, nel caso richiedesse prestiti o mutui.

In fine ci teniamo a sottolineare che con i piani GOLDPLAN®, Lei entra in possesso di oro fisico, di conseguenza, se ne avesse desiderio può richiedere che l'oro acquistato venga spedito al suo domicilio.

Ci contatti ed un nostro promotore qualificato sarà ben lieto di illustrarle tutti i dettagli per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Goldplan
Goldplan difende il tuo capitale dall'inflazione del tempo

I piani GOLDPLAN sono adatti per:

  • Assicurarsi liquidità (compravendita individuale)
  • Il futuro dei bambini (educazione o inizio di vita )
  • Sicurezza per gli anziani
    (approvvigionamento del compagno in caso di crisi)
  • Sicurezza per il futuro
    (indipendenza economica nella vecchiaia)
  • Indennità
    (Le aziende depositano liquidazioni in oro per i loro collaboratori)

Rispetto ad altri servizi finanziari, l’oro offre:

  • Indipendenza da istituti bancari
  • Amministrazione personale online del proprio conto e  della riserva aurea personale
  • Amministrazione individuale del proprio acquisto di metalli preziosi e un contratto di risparmio totalmente assicurato
  • Compravendita di oro più economica, fino a 20% rispetto al singolo grammo
  • Trasparenza delle spese